Potrebbe cominciare così la storia di Nonsolograno, giovane azienda produttrice e distributrice di prodotti senza glutine.

All’origine e al cuore c’è stata, dunque, una scelta precisa: sfornare, confezionare e distribuire giornalmente prodotti dedicati a chi non può mangiare glutine e farlo con la maestria e la dedizione di chi ha profonda conoscenza dell’argomento e ne valuta i diversi profili, da quello strettamente nutrizionale a quello psicologico, non meno importante e troppo spesso trascurato.

Il celiaco ha la necessità quotidiana di trovare con facilità prodotti che siano gradevoli al palato, sani, freschi. Nonsolograno è profondamente convinta che la risposta a questa esigenza, così semplice e così impegnativa, stia nell’artigianalità del prodotto e nell’alta professionalità dell’organizzazione.

Nonsolograno è TUTTA nei suoi prodotti, nel suo prodotto, nella naturalità, genuinità e freschezza del manufatto. La sua forza E’ il suo prodotto.

Nonsolograno vuole inserire nel vocabolario alimentare del celiaco concetti nuovi quali gusto, sapidità e allegria.

Marca la differenza e ne fa una gamma di gusto alternativo. Enfatizza la diversità e la mette al centro di una nuova piacevolezza e a disposizione di palati disabituati ai buoni sapori. Una diversità nuova, non più verso il basso ma verso l’alto: il celiaco è il destinatario di prodotti di elevata qualità e di notevole gusto, quasi fosse un gourmand. I non-celiaci invidieranno questi prodotti!

Ma non solo.

Nonsolograno ha un obiettivo forte: partire dalla cosiddetta nicchia di mercato, cioè da un gruppo fortemente caratterizzato di consumatori e puntare alla trasversalità. In altre parole punta ad offrire la sua eccellenza a tutti (a chi è allergico, intollerante, sensibile al glutine e a chi non lo è), perché i prodotti sono buoni e sani e adatti per questo a tutti.


has been added to your wishlist.

Continue shopping My wishlists